ForumCommunity.net

Closed
Il Nuovo Progetto NGF
view post Posted on 24/3/2009, 08:43Quote

cavaliere

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 11:42

New Generation Forum, nasce da un'idea di Garius e precedentemente di un suo amico, e vuole uscire dalla banalità di tutti i forum che trattano un solo argomento e per di più anche male.
il progetto nacque addirittura nel 2006 e non partì malaccio,pero dopo un mio trasferimento in un'altra città e quindi l'impossibilità di tenere d'occhio il forum, esso ando in rovina. Ecco questo è un primo cenno storico.
Di cosa tratta il forum? Attualmente ho deciso di ridurre sensibilmente le sezioni e soltanto per ora di tenere pochi argomenti per riuscire a creare una base da dove far partire una grossa community, come lavoro non è semplice perchè necessita di persone appassionate che insieme a me e allo staff lavorerà per tenere un forum divertente e allo stesso tempo d'informazione. Ovviamente chiunque vuole aprire un nuovo argomento per il Forum basta che lo faccia presente allo staff che poi deciderà se immetterlo o no, anche perchè si deve decidere di dare qualcosa che prenda i nostri utenti.
Quindi per ora il nostro portale ha messo a disposizione: Un ampia sezione sulla Grafica, Lo Sport, La musica, le consolle di gioco, quindi anche i giochi in se per se e infine anche una sezione sull'uso del computer. Questo è quello che prevalentemente e momentaneamente il portale ha messo a disposizione. Ma a chi verrà di chiedersi se ci sarà qualche svago, al risposta ovviamente è positiva, perchè in progetto si hanno gia una serie di svaghi in cui ci potremo divertire insieme, come giochi online in cui iscriverci in massa, giochi che si possono svolgere tranquillamente sul forum ed eccetera..
Ecco per ora mi pare tutto, chiunque si voglia mettere a disposizione dello staff faccia richiesta e noi esamineremo!
Buon Forum :)

imageimage

image

"La mia Vita è La Porta"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 24/3/2009, 08:43

Closed

>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth

Affiliati